statistiche accessi

'Aiutiamo Chanel!': sabato al Teatro La Fenice serata di solidarietà

Chanel Bocconi 3' di lettura Senigallia 24/05/2013 - Ancora una volta la città si mobilita per Chanel Bocconi. E lo fa questa volta attraverso le sue Associazioni culturali e di volontariato, sempre in prima linea e disponibili quando si parla di solidarietà: così è stato per il terremoto de L’Aquila, per la raccolta fondi per l’AOS, e così è ora per Chanel.

Sabato 25 maggio alle ore 21.15 al Teatro La Fenice "Aiutiamo Chanel!", musica, danza e teatro per dare una mano alla famiglia di Chanel, la bimba di due anni affetta da neurofibromatosi, che necessita di urgentissime e costosissime cure. Una serata all'insegna della musica dai generi più vari, dell'allegria con le incursioni dei Vip Claun Ciofega, e ovviamente della solidarietà. “Mi fa piacere – afferma il Sindaco Maurizio Mangialardi – che la Città in ogni sua espressione si sia mobilitata in tante manifestazioni per aiutare Chanel, e la sua famiglia, ad affrontare una situazione davvero difficile.

E soprattutto – continua – per lo spettacolo di sabato prossimo voglio ringraziare la Consulta per la Cultura, la Consulta del Volontariato ed attraverso di esse tutte le Associazioni e i gruppi che hanno aderito, perché ogni volta che c’è bisogno la risposta è immediata e partecipe, e questo fa onore a loro e a Senigallia”. “Oltre alle Associazioni – ricorda Anna Magi, Presidente della Consulta del Volontariato – voglio ringraziare i Vigili del Fuoco, DMP Concept, il Centro Servizi Volontariato, la Pro Loco Senigallia Spiaggia di Velluto e Michele Pasqualini, per aver voluto tutti quanti mettere a disposizione gratuitamente il proprio tempo e le proprie competenze.

Ci siamo sentiti tutti – continua Anna Magi – colpiti dalla vicenda di Chanel, e tutti subito abbiamo deciso di agire, trovando ciascuno negli altri una adesione totale, immediata e spontanea”. “Un evento importante – aggiunge Remo Morpurgo, Presidente della Consulta per la Cultura – sia, e soprattutto, per lo scopo che si prefigge, ma sia anche perché dimostra come, ancora una volta, la sinergia tra istituzioni pubbliche, associazioni, soggetti privati possa produrre risultati di grande spessore e partecipazione”.

Questi i gruppi, in successione così come saliranno sul palco: King’s Head con The Little Witches e Dance Attitude, I Senza Vergogna, Gabriele Carbonari Band, Coro del ’62, Dako, Associazione Teatrale Il Melograno, NonCantoPerCantare, le Calze Blu, Musikè, Piccola Orchestra Swing, con le incursioni allegre e chiassose dei Vip Claun Ciofega. In chiusura, ancora i King’s Head a guidare tutti gli artisti che risaliranno sul palco per eseguire tutti insieme un brano, e per ringraziare il pubblico.

A presentare la serata, Dario Pescosolido. Il costo del biglietto è di 10 euro acquistabile in prevendita da Tuttamusica (Corso II Giugno) e la sera dello spettacolo al botteghino del teatro. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di Chanel per recarsi a Boston (USA) e ricevere le cure necessarie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2013 alle 17:43 sul giornale del 25 maggio 2013 - 869 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, Chanel Bocconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NoN





logoEV
logoEV
logoEV