statistiche accessi

È di Senigallia l’autrice del nuovo libro sulla gravidanza

copertina 'Da mamma a mamma' 2' di lettura Senigallia 22/05/2013 - Si chiama Angela Bisceglia e vive a Senigallia la giornalista co-autrice del nuovo libro “Da mamma a mamma” edito da Mondadori.

Angela Bisceglia è giornalista, laureata in lettere classiche e da anni firma articoli di salute e benessere sulle più autorevoli riviste italiane che si occupano di future mamme, mamme e bambini. “Da mamma a mamma è un libro unico nel suo genere” commenta la giornalista. “Per la prima volta a parlare sono innanzitutto le mamme, che raccontano le loro storie, le loro gioie e le loro ansie su quello che è uno dei momenti più importanti della vita di una donna.

Ma è anche un libro ricco di informazioni utili, poiché arricchito dai consigli di medici e specialisti”. Nato dall’esperienza di Nostrofiglio.it, il primo family network in Italia della Casa Editrice Mondadori Gruner + Jahr con due milioni di visitatori al mese, 'Da mamma a mamma' è infatti il primo libro sulla gravidanza dove a parlare sono le mamme (e anche i papà!) che condividono e raccontano, spesso con umorismo e leggerezza, le loro esperienze, dando consigli e suggerimenti per aiutarti a vivere bene i nove mesi di ‘dolce attesa’.

'Da mamma a mamma' parla di tutto quello che una futura mamma di oggi deve sapere: come scegliere il ginecologo, le abitudini da rivedere quando si aspetta un bebè, la tabella di marcia di visite, ecografie ed esami, i disturbi della gravidanza, la dieta e lo sport, la bellezza, i diritti della maternità e della famiglia, come scegliere il nome del bambino, come organizzare un baby shower o fare la lista nascita e la borsa dell’ospedale, tutto sul parto e sulle prime ore dopo il parto. I consigli medici, sull’alimentazione e sulle leggi sono stati redatti con la consulenza di autorevoli esperti del settore.

'Da mamma a mamma' è anche e soprattutto un libro che parla di sentimenti, emozioni, sensazioni e paure che percorrono la mente delle future mamme (e dei futuri papà) prima del salto verso la più grande e fantastica avventura di una vita: quella di crescere un bambino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2013 alle 17:06 sul giornale del 23 maggio 2013 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NiF





logoEV
logoEV
logoEV