statistiche accessi

Al teatro La Fenice una serata di musica, danza e teatro per aiutare Chanel

Chanel Bocconi 1' di lettura Senigallia 22/05/2013 - Continua senza sosta in città la catena di solidarietà per aiutare la famiglia di Chanel a curare la piccola affetta da una grave malattia rara.

Dopo le iniziative degli ultimi giorni, si mobilitano anche le associazioni della Consulta del volontariato e della Consulta per la cultura di Senigallia, che per sabato 25 maggio alle ore 21,15 al Teatro la Fenice presentano la serata di spettacolo intitolata “Aiutiamo Chanel!”, promossa con il patrocinio del Comune, la Pro Loco e la collaborazione del CSV Marche.

Una ricca performance di musica, danza e teatro presentata da Dario Pescosolido che vedrà alternarsi sul palco numerosi ospiti: Coro 62, Gabriele Carbonari band, Il melograno, Le Calze blu, Musiké, Noncantopercantare, Piccola orchestra swing, Senza vergogna, The king’s head, The little witches, Dance Attitude, Dako e Vip claun ciofega.

I biglietti d’ingresso (euro 10) sono in prevendita da Tuttamusica, in corso 2 Giugno, e saranno disponibili anche la sera stessa al botteghino del Teatro La Fenice.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto appunto in favore di Chanel, la bimba di due anni colpita da fibromatosi, malattia tanto rara quanto grave, per sostenere lei e la sua famiglia in particolare nell’affrontare il viaggio a Boston e accedere alle cure specifiche necessarie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2013 alle 16:52 sul giornale del 23 maggio 2013 - 1267 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, teatro la fenice, associazioni, Chanel Bocconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nik





logoEV
logoEV