statistiche accessi

Tennistavolo: il Tennistavolo Senigallia festeggia i successi dei Campionati

1' di lettura Senigallia 20/05/2013 - La conviviale del Tennistavolo Senigallia per festeggiare la fine dei campionati a squadre e la 4° vittoria consecutiva ai Campionati Italiani CSI - Centro Sportivo Italiano come miglior club, ha unito ragazzi, amatori, famiglie in occasione di una piacevole serata.

Con sana autoironia è stata festeggiata anche la retrocessione dalla C1, la prima dopo sette anni come ha ricordato Edoardo Fasulo. Simpatico e molto gradito il dono portato da Federico Baciocchi (il ragazzo umbro che ha scelto la scuola di Pettinelli per la propria crescita tecnica) di un prosciutto ottenuto (come premio di classifica) battendo il numero tre d'Italia perché "una parte del merito è di Senigallia".

D'obbligo gli applausi ed i più calorosi sono stati per Enzo Pettinelli, Sabrina Moretti e Nicola Falappa, veri animatori del Centro Olimpico. Il Presidente ing. Ubaldi ha inteso ringraziare tutti i ragazzi, gli amatori ed i tecnici ma anche le famiglie che contribuiscono moltissimo a mantenere quel clima di serenità indispensabile a trasformare un ambiente sportivo in una grande famiglia.
Presente anche l'Assessore allo Sport Gennaro Campanile con il suo proverbiale entusiasmo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2013 alle 13:55 sul giornale del 21 maggio 2013 - 659 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NbF