statistiche accessi

Successo per la gita organizzata dall'associazione Terre di Frattula

Gita Terre di Frattula 1' di lettura Senigallia 20/05/2013 - Frattula viaggiante, la campagna 2013 promossa dall’associazione Terre di Frattula, che il giorno 19 maggio 2013 aveva previsto la partecipazione degli associati alla Sagra della porchetta di Monterado e la visita all’azienda agricola e vitivinicola “La Maddalena”, assieme agli Amici della Foce del Fiume Cesano, ha registrato un pregevole successo.

Piacevolissimo l’incontro con il Signor Otto e la Signora Magdalena (cordialità e professionalità) presso la loro azienda agricola in Monterado, altrettanto gradito è stato il convivio al ristorante della sagra: indimenticabile menù seguito dai cuochi del ristorante La Tavernetta, ottenuto con prodotti rigorosamente provenienti dalle Terre di Frattula (tagliatelle, pane, salame di Frattula ed insaccati vari, olio, vino, ecc.).

Il gruppo dei partecipanti è stato anche onorato, durante il pranzo, dalla presenza dei tre Sindaci dei Comuni impegnati, proprio in quelle ore, a sostenere il referendum per l’unificazione dei Comuni di Ripe, Monterado e Castel Colonna. Consultazione, come poi abbiamo appreso, approvata con una percentuale del 92,65 %.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2013 alle 18:11 sul giornale del 21 maggio 2013 - 743 letture

In questo articolo si parla di attualità, terre di frattula, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NcM





logoEV
logoEV