statistiche accessi

Corinaldo: l'Araba Fenice alla rievocazione di Monterubbiano

1' di lettura 20/05/2013 - Sabato 18 maggio 2013 i ragazzi del gruppo Storico Sbandieratori e Musici l’ Araba Fenice di Corinaldo (AN), hanno inscenato il loro spettacolo narrativo 2013 MISTERJA alla rievocazione storica, Sciò la Pica l’Armata di Pentecoste a Monterubbiano in provincia di Fermo.

Nella centralissima Piazza della cittadina intitolata all’illustre concittadino Temistocle Calzecchi Onesti , inventore e già prezioso collaboratore di Guglielmo Marconi inventore della radio, dopo aver istallato le nuovissime scenografie gli sbandieratori, i tamburi e le attrici in notturna alle 22,00 si sono esibiti nel riuscitissimo spettacolo Misteria corredato di effetti pirotreatali prodotti magistralmente dalla Pirotecnica di Serge Pierantognetti , sotto la direzione del Maestro di Bandiera e Regista Giovanni NARDONI da Ascoli Piceno.

Lo spettacolo Misterja, interpretato da circa 35 elementi tra sbandiertori tamburi attrici e tecnici, in cui sono sono impiegate oltre 100 bandiere e svariati oggetti scenografici verra’ eseguito per tutto il 20013 in tante altre città Italiane ed europee. Per chi volesse seguirci, alcune date delle uscite sono già pubblicate sul sito dell’associazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2013 alle 09:49 sul giornale del 21 maggio 2013 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, araba fenice, corinaldo, sbandieratori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NaX





logoEV
logoEV