statistiche accessi

Apertura dello Studio Fotografico Photo Mood

1' di lettura Senigallia 19/05/2013 - Sabato 25 maggio alle ore 17 in Piazza Saffi 15 a Senigallia avrà luogo l’inaugurazione di Photo Mood, lo studio fotografico di Francesca Ferrati.

Nato da una grande passione per la fotografia intesa come arte espressiva, Photo Mood si distingue per uno stile personale tra reportage e arte dove ogni fotografia, a colori o in bianco e nero, è un’immagine carica di significato che colpisce esteticamente ed emotivamente. E’ l’animo e atmosfera, significato stesso di “mood”, che caratterizza ogni momento fotografico dello studio: servizi matrimoniali ed eventi, ritratti e book, workshop e photo tour.

Photo Mood è un laboratorio artigianale dell’immagine nel centro storico di Senigallia dove il mondo tradizionale della fotografia artistica è in perfetta sinergia con le più moderne tecnologie. Ogni singola fotografia è lavorata con postproduzione digitale per ottimizzare la resa dei colori, della luce, dei contrasti e garantire la migliore qualità di stampa possibile.

La stessa cura del dettaglio caratterizza il packaging finale del prodotto: ogni servizio viene consegnato in una apposito cofanetto personalizzato che contiene una chiavetta USB o DVD con le immagini originali ad alta risoluzione.

Sito ufficiale: www.photomood.it
Facebook: www.facebook.com/photomood.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-05-2013 alle 20:27 sul giornale del 20 maggio 2013 - 10678 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, francesca ferrati, Photo Mood

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Naq

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV