statistiche accessi

Tennistavolo: al Centro Olimpico la fase territoriale del Pingpong Kids

1' di lettura Senigallia 17/05/2013 - Si svolgerà domenica 19 maggio presso il Centro Olimpico Tennistavolo una intensa attività regionale organizzata dal Comitato Regionale e che rientra in parte in una programmazione nazionale.

La prima manifestazione è la fase territoriale del Pingpong Kids, una manifestazione voluta da Roma e riservata ai bambini nati nel quadriennio 2002 e 2005 che consiste in gare di individuale e doppio misto unite ad alcune prove motorie. La fase finale è prevista per fine maggio a Terni e alla Marche spettano quattro posti divisi per biennio 2002-03 e 2004-05 e tra maschi e femmine.

Parallelamente si svolgerà il Top 8 Ragazzi ed Allievi riservato ai tesserati più forti delle due categorie che, per il ridotto numero delle partecipanti femminili, vedrà disputate le gare in tabellone unico.

Ventuno i convocati con San Marino in testa con 7 tesserati, seguito dal TT.Senigallia con 5. I nominativi dei senigalliesi sono:

Cat. Ragazzi: Melucci Michele, Campanelli Matilde e Arthemalle Alessandro
Cat. Allievi: Viganò Gianmarco, Costarelli Lorenzo

Infine è prevista la fase regionale a Squadre Veterani riservata a tutti i giocatori nati entro il 1973 indipendentemente dal valore agonistico. Si tratta di una manifestazione che a dispetto del nome conta partecipanti di primissimo piano per valore tecnico. La formula scelta è la nota Coppa Davis (che nel tennistavolo si chiama Courbillon). Le prime due squadre (appartenenti a club diversi) parteciperanno alla finale nazionale prevista a fine giugno a Riva del Garda. Non si tratta però solo di una manifestazione di settore perché le prima 4 squadre finaliste a livello nazionale passeranno direttamente alla serie A2.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2013 alle 18:53 sul giornale del 18 maggio 2013 - 687 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/M8e





logoEV
logoEV
logoEV