x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: al Palazzetto di Ostra il 'Bira&Bari for Chanel'

1' di lettura
2243
da Gruppo Sportivo Casine

Emanuele Birarelli e Andrea Bari

Il Palazzetto dello Sport di Ostra ospiterà nel weekend un evento unico nel suo genere: a partire dalle ore 20.30 di sabato 19 maggio nell’impianto ostrense andrà infatti in scena il "Bira&Bari for Chanel".

L’appuntamento, organizzato a scopo benefico dal Gruppo Sportivo Casine, vedrà protagonisti proprio Emanuele Birarelli e Andrea Bari. A sei giorni dal successo in finale Scudetto su Piacenza con la maglia dell’Itas Diatec Trentino, i due atleti della Nazionale Azzurra - medaglia di bronzo a Londra 2012 - ritorneranno quindi nel loro paese d’origine per dare vita ad una simpatica sfida che li vedrà, per una volta, contrapposti in una partita esibizione di volley, supportati da rispettive squadre composte da amici.

Gli “amici di Bira” sfideranno gli “amici di Bari” per una nobile causa: sostenere la piccola Chanel Bocconi nella sua battaglia contro la fibromatosi.


Il primo obiettivo dei due Campionissimi non sarà ovviamente il risultato sportivo della gara amichevole, ma quello di offrire il proprio contributo per le cure e la guarigione di Chanel, nella speranza che tutta la comunità risponda presente.
Prima del match, Bari e Birarelli incontreranno gli atleti delle giovanili della Polisportiva Ostra, la società tramite la quale hanno mosso i primi passi nel mondo del volley.



“Bira&Bari for Chanel”
 al Palazzetto di Ostra – sabato 19 maggio 2013, ore 20.30





Emanuele Birarelli e Andrea Bari

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2013 alle 16:02 sul giornale del 17 maggio 2013 - 2243 letture

All'articolo è associato un evento