statistiche accessi

L’imprenditore Riccardo Montesi eletto presidente di Unital-Confapi

riccardo montesi| 1' di lettura Senigallia 16/05/2013 - L’imprenditore Riccardo Montesi, Presidente di UNITAL-CONFAPI (Unione Industrie Italiane Arredi Legno), è stato incaricato a presiedere la Commissione Tecnica Sindacale nella trattativa per il rinnovo del CCNL della categoria nazionale per il prossimo triennio.

La trattativa inizierà nel prossimo mese di giugno e vedrà il confronto con i Segretari nazionali di FILLEA CGIL, FILCA CISL e FeNEAL UIL. Montesi conferma che, vista la piattaforma presentata dal Sindacato, la trattativa sarà lunga e difficile anche perché nel frattempo potrebbero intervenire modifiche alla legge Fornero come annunciato dal Ministro Giovannini.

L’obiettivo del Presidente Montesi è quello di evitare maggiori oneri a carico delle aziende, approfondire alcuni aspetti degli accordi bilaterali, formazione, contratti di solidarietà, rappresentanza sindacale, sanità integrativa, sicurezza e apertura verso la flessibilità in entrata dei lavoratori compreso l’apprendistato fortemente penalizzato dalla legge Fornero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2013 alle 18:46 sul giornale del 17 maggio 2013 - 2237 letture

In questo articolo si parla di economia, Riccardo Montesi, Unital-Confapi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/M4J





logoEV
logoEV