statistiche accessi

'Dieci ore per Chanel', anche la Polizia Municipale alla 'gara' di solidarietà

Flavio Brunaccioni 1' di lettura Senigallia 16/05/2013 - Anche la Polizia Municipale correrà per Chanel, la bimba affetta da fibromatosi che necessita di cure a Boston. L’Amministrazione comunale ha aderito all’iniziativa insieme ai vigili, che hanno deciso di partire da piazza Saffi con la maglia del Corpo all’insegna della solidarietà.

Fra i colleghi della PM ci saranno il capitano Andrea Santelli, nome conosciuto da tutti gli sportivi senigalliesi per le brillanti performance nel ciclismo e nel podismo e Andrea Fraboni, cintura nera del Karate Club Senigallia. Correranno con i colori della Polizia Municipale anche Andrea Mazzanti, neoassunto e triatleta anconetano iscritto alla società sportiva Porto 85 di Porto d’Ascoli, Barbara Assanti, che giornalmente incontriamo sulle nostre strade e tanti altri colleghi che amano camminare, fra i quali anche il Comandante Flavio Brunaccioni.

“Penso che come "Polizia Municipale", cioè come persone che cercano nel loro lavoro di essere vicini alle persone della nostra città, soprattutto a tutela di quelle deboli e che si trovano in difficoltà, non possiamo mancare!” Così ha detto il Comandante Brunaccioni, che ha promosso la partecipazione degli appartenenti al Corpo da lui diretto.

Un primo gruppo di agenti partirà alle 11.30 circa da piazza Saffi e un secondo, nel pomeriggio, alle 17. A questa “gara” di solidarietà parteciperanno anche un gruppo numeroso di volontari della Protezione Civile insieme alle famiglie e agli amici dei vigili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2013 alle 15:59 sul giornale del 17 maggio 2013 - 1611 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, flavio brunaccioni, senigallia, corsa, polizia municipale di senigallia, Chanel Bocconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/M3H





logoEV
logoEV