statistiche accessi

Calcio: Brugnetto, in panchina torna mister Lattanzi

calcio generico 1' di lettura Senigallia 16/05/2013 - Appena conclusa una deludente stagione ,sul piano dei risultati la Società Sportiva Victoria Brugnetto si è già messa al lavoro per organizzare la stagione sportiva 2013/2014.

Il primo tassello da cui riparte la prima squadra, militante in terza categoria , è il cambio di allenatore. Dopo due anni di lavoro , con un piazzamento play-off sfiorato nella stagione 2011/2012 il Brugnetto saluta il Mister Vito Bruzzesi per richiamare il Mister Giampiero Lattanzi.

A Bruzzesi vanno i più sentiti complimenti e ringraziamenti per il lavoro svolto in questi due anni , da parte della Società e dei tifosi , augurandogli tanta fortuna per il futuro della sua carriera da allenatore. La Società ha deciso di puntare nuovamente su Lattanzi , l'autore dell'ultima promozione in seconda categoria del Brugnetto , per riportare nuovi stimoli e entusiasmo alla squadra.

Lattanzi che dopo l'ultima esperienza da allenatore a Pontesasso aveva deciso di ritornare al calcio giocato , schierandosi come goleador nell'Atletico Ripe , squadra militante nella Serie A del campionato UISP. In attesa dell'inizio della nuova stagione , non ci resta che augurare un anno calcistico pieno di soddisfazioni al nuovo mister , al suo Staff , alla sua nuova squadra e a tutta la Società Sportiva Victoria Brugnetto.


da Società Sportiva Victoria Brugnetto




Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2013 alle 18:39 sul giornale del 17 maggio 2013 - 1629 letture

In questo articolo si parla di calcio, Società Sportiva Victoria Brugnetto e piace a gianlucicetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/M4B





logoEV
logoEV