Calcio: Brugnetto, in panchina torna mister Lattanzi


Il primo tassello da cui riparte la prima squadra, militante in terza categoria , è il cambio di allenatore. Dopo due anni di lavoro , con un piazzamento play-off sfiorato nella stagione 2011/2012 il Brugnetto saluta il Mister Vito Bruzzesi per richiamare il Mister Giampiero Lattanzi.
A Bruzzesi vanno i più sentiti complimenti e ringraziamenti per il lavoro svolto in questi due anni , da parte della Società e dei tifosi , augurandogli tanta fortuna per il futuro della sua carriera da allenatore. La Società ha deciso di puntare nuovamente su Lattanzi , l'autore dell'ultima promozione in seconda categoria del Brugnetto , per riportare nuovi stimoli e entusiasmo alla squadra.
Lattanzi che dopo l'ultima esperienza da allenatore a Pontesasso aveva deciso di ritornare al calcio giocato , schierandosi come goleador nell'Atletico Ripe , squadra militante nella Serie A del campionato UISP. In attesa dell'inizio della nuova stagione , non ci resta che augurare un anno calcistico pieno di soddisfazioni al nuovo mister , al suo Staff , alla sua nuova squadra e a tutta la Società Sportiva Victoria Brugnetto.

SHORT LINK:
https://vivere.me/M4B