statistiche accessi

Arcevia: a Ripalta lo spettacolo 'Le tue parole al vento' in ricordo di Augusto Daolio

Augusto Daolio 2' di lettura 16/05/2013 - Novanta minuti di musica, canzoni, ricordi, e immagini. Un incontro pop che percorre un momento storico di grande impronta musicale con brani del nostro passato recente carezzati ed arrangiati da Uberto Pieroni.

Canzoni ed emozioni accompagnate da proiezioni di immagini, opere, fotografie e ricordi di Augusto Daolio e Rosanna Fantuzzi. Alle canzoni è stato riservato il posto d’onore e sono state scelte fra quelle che, all’ascolto, hanno maggiormente risvegliato ed evocato i ricordi del tempo a cui sono appartenute. Sono le canzoni, che spesso hanno accompagnato Augusto e Rosanna nei loro viaggi. E’ stato fatto un lavoro attento e rispettoso mirato a lasciare intatto ed inviolato il fascino di ogni pezzo, nel contempo, abbiamo pensato di proporre i brani illuminandoli con una luce diversa, attuale…Grazie anche all’interpretazione di Marco Bezzi.

Abbiamo voluto dar loro un nuovo profumo e ve li porgiamo sicuri di regalarvi un’ora e mezza di piacevole ascolto. Lo Spettacolo Musicale è legato a doppio filo al Libro Biografico Le Tue Parole Al Vento, al suo contenuto ed alle persone che lo hanno voluto. La musica è la colonna sonora di questo film scritto, di questo insieme di momenti, episodi ed accadimenti che hanno caratterizzato il cammino di Augusto e Rosanna. La Serata Musicale sarà, ancora una volta, l’occasione per stare assieme e per riunire in un grande abbraccio musicale tutti voi.

L’Associazione Augusto per la Vita, produce questo progetto, che vuole promuovere e portare in piazze, teatri e luoghi di aggregazione e festeggia il ventesimo compleanno, con questa nuova idea, pensando a nuove iniziative e … correndo incontro a tutti voi con rinnovata energia. Il nostro abbraccio a tutti voi che seguirete e vivrete il nostro progetto.

Appuntamento sabato 1 giugno alle ore 20 a 'La cantina di Bacco'in Frazione Ripalta 90 ad Arcevia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2013 alle 16:10 sul giornale del 17 maggio 2013 - 2802 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di arcevia, spettacoli, Le tue parole al vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/M3P





logoEV
logoEV