statistiche accessi

Tennistavolo: Campionati finiti per il Tennistavolo Senigallia

2' di lettura Senigallia 15/05/2013 - Sabato sono terminati i campionati a squadre di tennistavolo ed il TT.Senigallia li ha conclusi con una retrocessione (C1), due riconferme (C2 e D1) e l'accesso ai play-off di una formazione D2. Le altre due formazioni D2 si sono piazzate abbastanza bene nel proprio girone.

La C1 non è una delusione perché la squadra è stata orfano di un Moroni Dennis (in Africa per lavoro ma che l'anno prima portava quasi sempre 3 punti su 3 in ogni incontro) e Fasulo Edoardo, Costantini Enea, Papaveri Doriano, Pilisi Andrea e Viganò Stefano non sono riusciti a garantire la continuità necessaria. In compenso l'occasione di giocare in C1 è stata colta dai giovani Gorini Alec e Piacente Agostino che si sono comportati egregiamente e sono pronti l'anno prossimo a fare un'ottima C2 per puntare alla promozione.

In C2, la squadra degli junior, 4° posto meritato da Piacente Francesco, Matafora Mirco, Spinozzi Paolo (e Gorini Alec e Piacente Agostino prima di salire in C1) con un bel girone di ritorno e parecchie vittorie.

In D1, capitanata da Frattini Lorenzo, dopo i play-out vittoriosi è giunta la riconferma per Matafora, Molano Rios Santiago, Niccià Davide, Vecchi Gianmarco e Landi Michele.

In D2 la formazione B ha chiuso al 2° posto ed ora Melucci Fabrizio e Michele, Pullè Melucci Ilaria e Malecki Roland si giocheranno i play-off con possibilità effettive di salire di categoria contro il CUS Camerino sabato 18. La formazione mista A (Baci Lorenzo, Berluti Federico e Susanna, Conti Angela, Faini Ivano e Marco, Assanti Francesco) ha terminato meritatamente al 4° posto. La formazione C infine, costituita da Giovanissini e Ragazzi (Arthemalle Alessandro, Costarelli Lorenzo, Pongetti Daniele, Viganò Gianmarco, Vecchi Maurizio, Fiorentini Lorenzo e Giacomini Mikael) ha esordito nell'attività agonistica confrontandosi per la prima volta senza la protezione delle categorie giovanili.

Questi i risultati della giornata:
C1 Ravenna - Senigallia 3-5
C2 Senigallia - Spiaggia 3-5
D2 Senigallia A - Spiaggia 5-1
D2 Pesaro A - Senigallia C 5-1
D2 Pesaro B - Senigallia B 0-5








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2013 alle 11:40 sul giornale del 16 maggio 2013 - 989 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MYE





logoEV
logoEV
logoEV