statistiche accessi

Domenica la Nona giornata nazionale del naso rosso

1' di lettura Senigallia 15/05/2013 - Domenica 19 maggio 2013 i clown Volontari delle Associazioni appartenenti alla Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus, scendono nelle piazze di tutta Italia per promuovere la Missione della Gioia con stand, spettacoli, intrattenimenti, tanta allegria e colore.

A Senigallia i Vip Claun Ciofega saranno presenti al Foro Annonario dalle 9 alle 20. La giornata è l’unico appuntamento di piazza per raccogliere fondi per i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus.

Con i fondi della Giornata del Naso Rosso 2013 saranno sostenuti: - i costi dei corsi di formazione per 3000 volontari clown che settimanalmente portano sorrisi ai degenti degli ospedali in Italia e a San Marino - le missioni clown organizzate dai volontari clown VIP nei paesi in via di sviluppo - la diffusione del pensiero positivo e la sensibilizzazione alla clownterapia. Aggiornamenti in tempo reale su orari, piazze e date di svolgimento dell’evento nelle sedi locali, sono disponibili sul sito www.giornatadelnasorosso.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2013 alle 17:27 sul giornale del 16 maggio 2013 - 663 letture

In questo articolo si parla di attualità, foro annonario, senigallia, Vip Clown Ciofega

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MZ5