statistiche accessi

Corinaldo: viaggiava con l'eroina in auto, arrestato un 27enne di Barbara

arresto 1' di lettura 14/05/2013 - E' stato fermato dai Carabinieri durante un semplice controllo ma dalla perquisizione è spuntata fuori dell'eroina. In manette, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito P.G., un 27enne di Barbara, fermato lunedì sera mentre alla guida della sua auto in località Nevola a Corinaldo.

I Carabinieri, notando un certo nervosismo del giovani, hanno deciso di approfondire i controlli e così hanno trovato nell'auto 7,5 grammi di eroina. Dalla perquisizione presso l'abitazione del giovani sono saltati fuori anche un bilancino elettronico di precisione e vario materiale atto al confezionamento della droga.

Per questo P.G., incensurato, è stato subito arrestato. Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Compagnia di Senigallia, il giovane ieri mattina è stato processato per direttissima. Convalidato l'arresto, il giudice ha condannato il ragazzo a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 2 mila euro di multa. Al termine del giudizio la pena è stata sospesa e il ragazzo è stato rimesso in libertà.






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2013 alle 19:29 sul giornale del 15 maggio 2013 - 2309 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, droga, barbara, arresto, corinado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MW6





logoEV
logoEV
logoEV