statistiche accessi

Rotary club: cinque nuovi soci

rotary club senigallia 2' di lettura Senigallia 13/05/2013 - Sono cinque i nuovi soci entrati a far parte del Rotary Club di Senigallia; la cerimonia d’ingresso si è svolta alla presenza del past Governatore del Distretto 2090 cav. Luciano Pierini che ha avuto il compito di consegnare loro il distintivo del Club, ricordando a tutti i presenti che far parte di un Rotary significa vivere il piacere della relazione, del trovarsi insieme, dell'esserci.

Ma tutto questo non può essere disgiunto dall'aspetto progettuale, finalizzato ai 'servizi'. La vera ragione dell’impegno rotariano è la condivisione delle idee, la volontà di mettere competenze e professionalità al servizio di progetti concreti, sviluppare interventi tangibili. In pratica, stare insieme e agire.

Al termine di una breve presentazione dei “curricula” dei nuovi soci, sono entrati a far parte del Club di Senigallia: la Dr.ssa Rossana Berardi, Ricercatrice Universitaria presso la Clinica di Oncologia Medica dell’Università Politecnica delle Marche e attualmente responsabile del Centro per gli Studi Clinici della Clinica di Oncologia Medica della stessa Università, ove coordina la conduzione di sperimentazioni cliniche con nuovi farmaci biologici; il Dott. Giuseppe Fiorini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Fiorini Industrial Packaging, di cui fanno parte la Sacart e la FISI, e attualmente Vice Presidente della Camera di Commercio di Ancona, Componente della Giunta di Confindustria di Ancona e di Assografici; l’Arch. Giovanni Giobellina, collaboratore della Asset & Retail Management, società che opera nello sviluppo, allestimento e gestione di proprietà commerciali e residenziali in Europa; il Sostituto Commissario della Polizia di Stato Paolo Molinelli, Comandante del Distaccamento Polizia Stradale di Senigallia, Tutor provinciale della Polizia Stradale e componente la Commissione Paritetica Centrale sulla Formazione e l’Aggiornamento professionale del personale di Polizia di Stato e, infine, il Sig. Giovanni Rocchetti, Vicepresidente O.M.C.E. S.p.a, società costituita nel 1955 e leader internazionale nella produzione di imballaggi in acciaio e in plastica.

Viva soddisfazione è stata espressa dal Presidente Attilio Girolimini: "I nuovi soci sono portatori di nuove idee e nuove professionalità. In fondo il Rotary è questo: persone che si mettono in rete, collaborano, mettendo al servizio professionalità qualificate, in diversi settori, per raggiungere obiettivi comuni".

Nel corso della serata, il Presidente Girolimini ha consegnato il “Service 2013” alla Fondazione Balducci Rossi per aver realizzato in Costa d’Avorio un Centro socio-sanitario polivalente con ospedale, farmacia e laboratorio analisi con l’obiettivo di offrire alla popolazione locale uno spazio di cura e di apprendimento, indispensabili per uno sviluppo sociale ed economico in piena autonomia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2013 alle 17:01 sul giornale del 14 maggio 2013 - 1780 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, senigallia, rotary club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MTx





logoEV
logoEV
logoEV