statistiche accessi

Ostra: intervento sulla rete idrica del comune, sospesa l'erogazione dell'acqua in tutto il territorio

rubinetto acqua 1' di lettura 13/05/2013 - Nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio, Multiservizi eseguirà un intervento sulla rete idrica del comune di Ostra. Dalle ore 22.00 fino alle 3.00, per procedere all'allacciamento della cabina di manovra al nuovo serbatoio "Cappuccini", sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in tutto il territorio del comune di Ostra.

I lavori suddetti non riguarderanno invece le frazioni Pianello, Casine e Vaccarile; parte bassa del centro storico situato tra l'inizio di via Mazzini e via Vittorio Veneto (vicoli compresi); via Senigalliese (e le sue traverse); via Don Antonio Morganti (a valle dell'incrocio con via Brodolini e fino alla frazione di Pianello); zona del Santuario di Santa Maria Apparve.

Multiservizi lavorerà di notte per limitare i disagi delle famiglie residenti nella zona e di coloro che utilizzano l'acqua per la propria attività.

Alla ripresa dell'erogazione, l'acqua potrebbe presentarsi non perfettamente limpida, basterà farla scorrere qualche minuto prima di utilizzarla.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2013 alle 16:51 sul giornale del 14 maggio 2013 - 815 letture

In questo articolo si parla di attualità, multiservizi spa, ostra, acqua, rubinetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MTt





logoEV
logoEV
logoEV