statistiche accessi

Nuoto: corso di formazione della Uisp per Tecnici Educatori e Tecnici Aquaria

Nuoto 1' di lettura Senigallia 13/05/2013 - Partirà venerdì 17 maggio il nuovo Corso di Formazione per Tecnici Educatori di Nuoto e Tecnici Aquaria (ginnastica in acqua) presso la Piscina Saline. Il Comitato Uisp di Senigallia in collaborazione con la Lega Regionale Nuoto organizza un corso destinato alla formazione di tecnici educatori di nuoto e tecnici Aquaria specializzati nella ginnastica in acqua.

La prova di ammissione, aperta a tutti i maggiorenni, avverrà venerdì 17 maggio alle ore 20 sempre presso la piscina Saline.

Il corso prevede un percorso iniziale comune e due parti specifiche dedicate ai due diversi profili. Ogni partecipante può scegliere se seguire entrambe le parti oppure una sola.

Il termine del corso è previsto per il mese di luglio con l'esame sia pratico, sia orale/scritto. Per ottenere il cartellino tecnico i partecipanti dovranno partecipare, oltre che alle lezioni teoriche, anche ad un minimo di 50 ore di tirocino pratico, che potrà essere effettuato durante le lezioni di scuola nuoto presso la piscina saline.

Nel sito internet del comitato Uisp di Senigallia si può scaricare il programma completo e il modulo di adesione che va consegnato presso la sede del Comitato in via Tevere 50/4.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2013 alle 17:43 sul giornale del 14 maggio 2013 - 667 letture

In questo articolo si parla di nuoto, uisp, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MTQ





logoEV
logoEV