statistiche accessi

Corinaldo: riunione del gruppo della Sottosezione dell’Associazione Carabinieri

1' di lettura 13/05/2013 - Si è riunito a Corinaldo il gruppo della Sottosezione dell’Associazione Carabinieri di Corinaldo unitamente al Consiglio di sezione di Senigallia, al fine di illustrare le varie attività e i programmi della Sezione.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, l’Ispettore Regionale Gen. Tito Baldo Honorati, il presidente della Sezione di Senigallia C/re Aus. Mencarelli Avv. Lorenzo, il segretario della sottosezione di Corinaldo Franco Dobboloni, il maggiore Mario Bugugnoli, il comandante della Stazione CC di Corinaldo M.llo Magg. Francesco Gagliardi, il Fiduciario M.llo Magg. Carlo Solai, il Luogotenente Francesco Imparato e il dott. Daniele Aucone, figlio dello scomparso presidente della Sezione di Corinaldo.

Prima dell’intervento del presidente Mencarelli, è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare lo scomparso presidente della Sezione di Corinaldo S.Tenente cp. Gabriele Aucone. Il presidente Mencarelli, nella sua introduzione e presentazione dei soci di Corinaldo e Senigallia, ha illustrato le varie attività che svolgono le Sezioni dell’A.N.C.. Il Sindaco di Corinaldo Matteo Principi ha portato il saluto dell’Amministrazione ed ha assicurato la massima attenzione da parte del Comune, per l’attività della Sottosezione di Corinaldo.

Anche l’Ispettore Regionale Gen. Honorati è intervenuto ricordando il Presidente Aucone e raccomandando la massima collaborazione dei soci dell’ANC con le varie attività che si svolgono nel territorio. Al termine, il figlio del compianto presidente S. Tenente cp. Gabriele Aucone ha ringraziato il sindaco per la sua presenza, le autorità presenti e i soci, per la sentita dimostrazione d’affetto che l’A.N.C. nutre verso i propri associati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2013 alle 17:09 sul giornale del 14 maggio 2013 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, corinaldo, associazione carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MTA





logoEV
logoEV