statistiche accessi

Volley: centrato l'obiettivo salvezza dalla Polisportiva Avis Ostra Vetere

1' di lettura Senigallia 12/05/2013 - Cala il sipario sul campionato di Serie C maschile e la BCC Ostra Vetere può festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo stagionale: la permanenza nella massima serie regionale.

Dopo una prima fase fortemente condizionata dagli infortuni conclusasi con un penultimo posto, che non rendeva merito ai ragazzi di Mattioni, la seconda fase nella “poule salvezza” ha regalato maggiori soddisfazioni sia sul piano del gioco che dei risultati, producendo un terzo posto finale che tuttavia avrebbe costretto la formazione locale a disputare un ulteriore fase di spareggi.

Fortunatamente questo non si è reso necessario in quanto grazie ad una serie di risultati positivi delle formazioni marchigiane militanti nei campionati nazionali di serie B la compagine biancoblù ha potuto gioire con qualche settimana di anticipo.

L’A.D. Polisportiva AVIS Ostra Vetere, oltre a complimentarsi con i tecnici Simone Mattioni e Marco Sebastianelli e tutti gli atleti per il buon esito del campionato, vuole ringraziare pubblicamente la BCC Ostra Vetere, tutti gli sponsor e l’Amministrazione Comunale che hanno dato il loro fondamentale contributo e tutti i dirigenti, collaboratori, tifosi e sostenitori che hanno vissuto con noi questa bella avventura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2013 alle 23:42 sul giornale del 13 maggio 2013 - 649 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, ostra vetere, avis, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MR1





logoEV
logoEV