statistiche accessi

Scontro tra tre automobili in via Podesti, un ferito lieve

incidente di via Podesti 1' di lettura Senigallia 11/05/2013 - Incidente stradale in via Podesti. Ancora al vaglio della Polizia Municipale di Senigallia l’esatta dinamica del sinistro che sabato mattina ha coinvolto tre automobili.

Erano circa le 10:50 quando una Nissan Qashqai condotta dalla 45enne senigalliese G.F., una Golf condotta dal 36enne I.N., cittadino straniero residente a Senigallia, e una Opel condotta dal 36enne senigalliese C.A., per cause ancora in fase di accertamento sono andate a scontrarsi all’altezza dell’incrocio dopo Piazza Diaz (civico 110).

Sul posto, oltre la Polizia Municipale di Senigallia incaricata dei rilievi, anche i vigili del fuoco e l’ambulanza che ha soccorso gli automobilisti. Uno dei quali, ferito lievemente, è stato accompagnato in ospedale dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 5 giorni.








Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2013 alle 17:40 sul giornale del 13 maggio 2013 - 2190 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, vigili del fuoco, senigallia, ambulanza, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, via podesti, seniagllia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MPJ





logoEV
logoEV
logoEV