statistiche accessi

Il nostro pavimento Fiemme 3000? È nuovo di quattro anni!

3' di lettura Senigallia 09/05/2013 - Un aspetto bello non è tutto: un buon pavimento in legno oliato deve anche essere comodo per l'uso quotidiano. Proprio nelle famiglie con bambini esso è costantemente sollecitato e messo alla prova.

Premettendo che una corretta manutenzione ordinaria rende superflua quella straordinaria, è possibile comunque che determinati eventi eccezionali comportino la necessità di interventi più importanti.
Anche in caso di evidenti abrasioni conseguenti a lavori di muratura o circostanze simili, allagamenti con prolungata permanenza di acqua , calpestio intenso (ad esempio in cucine, bagni, showroom o uffici),…c’è ancora il modo di recuperare il pavimento e farlo tornare come nuovo!

Si tratta di un trattamento ad olio più intenso che permette di rimuovere anche le impurità entrate in profondità nel legno. Grazie al BELPARQUET, una miscela di oli pregiati per il nutrimento e il ripristino dei pavimenti, il trattamento esistente si ammorbidisce permettendo ai vari ingredienti di unirsi agli esistenti per rigenerare la superficie trattata. L’oliatura straordinaria può essere effettuata da sé (con l’ausilio di un panno umido) o da personale specializzato (con monospazzola).

L’ azienda Baccianini non abbandona chi gli ha dato fiducia. Ha a cuore il benessere e la soddisfazione dei suoi clienti ed è per questo che ha in serbo per tutti coloro che hanno un pavimento in legno Fiemme 3000 da alcuni anni, una pulizia straordinaria in omaggio…per rivedere nei loro occhi lo stupore iniziale.

Così è stato per una giovane coppia con tre bambini, sempre indaffarata tra lavoro, danza e calcetto! Sono partiti per una vacanza ed al ritorno…sorpresa: ad aspettarli hanno trovato il loro pavimento come nuovo!

Abbiamo fatto loro una breve intervista per valutare i risultati:

Come si presentava il pavimento prima del trattamento ad olio? Che giovamento avete notato in seguito alla manutenzione straordinaria?
Con 3 bambini che amano camminare scalzi e giocare per terra, il pavimento risultava un po’ spento e presentava alcune strisciate dovute alle scivolate dei bambini con scarpe e ginocchia. Periodicamente pulisco il pavimento anche solo con l’aspirapolvere e lo lavo con i prodotti specifici che contengono gli oli e le cere naturali con cui è stato fabbricato e riprende subito vita. Ho provato ad usare altri prodotti ma non reggono il confronto. Dopo quasi quattro anni in cui il pavimento è stato messo a dura prova abbiamo deciso di fargli un regalo: grazie all’oliatura è sparito tutto, il pavimento si presenta completamente rigenerato, nutrito, rinnovato.

Per quale motivo avete scelto di affidarvi alla ditta Baccianini?
Nonostante sia un’operazione facile da effettuare, io e mio marito siamo sempre di corsa, così abbiamo approfittato del periodo di vacanza ed abbiamo lasciato le chiavi alla ditta Baccianini che in modo molto professionale ha effettuato il trattamento spostando semplicemente i mobili da una parte all’altra delle stanze senza smontare o portare fuori niente. Inoltre mi hanno spiegato che grazie al calore effuso sul pavimento dalla monospazzola, i pori del legno si dilatano assorbendo meglio l’olio.

Siete soddisfatti del servizio Offerto dell’azienda Baccianini? La consigliereste agli amici?
Siamo totalmente soddisfatti. La ditta Baccianini si è dimostrata molto attenta alle nostre esigenze, disponibile ed affidabile. Il servizio è stato impeccabile e quando accogliamo i nostri amici in casa non possono far altro che ammirare la bellezza e la naturalità del pavimento. E noi non possiamo fare a meno di consigliare Baccianini!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-05-2013 alle 12:49 sul giornale del 13 maggio 2013 - 14588 letture

In questo articolo si parla di attualità, baccianini, baccianini pavimentazioni, Paola Giuliani, baccianini pavimentazioni snc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MIM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV