statistiche accessi

Controlli della Polizia: giovani con hashish e prostituta alla guida senza patente

polizia 1' di lettura Senigallia 12/05/2013 - Proseguono i controlli disposti dal Commissariato di Polizia durante il week end. Insieme agli uomini della Stradale e dell'unità cinofila di Ancona, gli agenti nella notte tra sabato e domenica hanno controllato 30 mezzi e identificato 45 persone.

Sono stai segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti cinque ragazzi, trovati in possesso, in diverse situazioni, di hashish. In alcuni casi decisivo, per scovare la droga, è stato l'impiego dei cinofili. Ma non solo. Tre ragazze provenienti dall'Est Europa sono state fermate a bordo di una vettura risultata priva della copertura assicurativa.

La giovane che era alla guida aveva precedenti per favoreggiamento della prostituzione ed è stata trovata sprovvista di patente. Per questo è scattato il sequestro del mezzo e la denuncia. Infine un ragazzo, controllato mentre era alla guida della sua auto, è risultato positivo all'etilometro con un valore pari ad 1 mg/l, praticamente il doppio del limite consentito. Per lui è scattata la denuncia penale e il ritiro della patente.






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2013 alle 19:59 sul giornale del 13 maggio 2013 - 1200 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MQW





logoEV
logoEV
logoEV