statistiche accessi

Sportivo dell'anno: lunedì l'elezione su Radio Velluto, su Vivere Senigallia il sondaggio per la società più amata

2' di lettura Senigallia 10/05/2013 - Si terrà lunedì prossimo (13 maggio, ndr), in diretta su Radio Velluto la serata di votazione dello “Sportivo dell’anno”, premio ideato quindici anni fa dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco e che – anno dopo anno – viene guardato con crescente interesse dalla città.

Il vincitore dell’edizione 2013 sarà eletto, come vuole la tradizione, nel corso dell’ultima puntata stagionale di “Bar Sport”, la trasmissione in onda tutti i lunedì sulle frequenze di Radio Velluto: a partire dalle 21:15 inizierà la carrellata di votazioni da parte dei componenti della giuria di “grandi elettori”, composta da più di sessanta persone tra dirigenti, atleti e tecnici delle società sportive senigalliesi, oltre che da autorità, giornalisti, sponsor e staff della trasmissione. Lunedì sera, dunque, si saprà il nome del personaggio che si potrà fregiare di questo titolo, inserendo il suo nome – dopo quello di “Bicio” Facenda – in un albo d’oro sicuramente prestigioso.

Nel frattempo è in pieno fermento anche l’organizzazione della serata di premiazione, che si terrà venerdì 7 giugno al Foro Annonario, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia e la collaborazione della Bcc di Corinaldo.

Nel corso di questa quindicesima edizione della manifestazione saranno consegnati altri importanti riconoscimenti: già scelti dagli organizzatori i premi alla carriera che andranno a due personaggi di spicco dello sport senigalliese: il dirigente calcistico Marco Minardi (per anni segretario della Vigor, prima di arrivare a società di serie A come il Torino) e Vittorio De Salsi, prima atleta e poi organizzatore di una miriade di eventi legati al mondo del nuoto. Restano da decidere i trofei per lo “Sportivo Junior” (dedicato ai giovanissimi che si sono particolarmente distinti nelle rispettive discipline) e la società più amata dai senigalliesi. A questo proposito, da qualche giorno è online sul portale di informazione locale Vivere Senigallia il sondaggio che permette di votare appunto la società preferita.

Infine, dopo la bella riuscita delle ultime due edizioni, anche in questa occasione verranno premiati alcuni “mostri sacri” dello sport italiano; gli organizzatori stanno ancora definendo i dettagli con autorevoli personaggi, uno su tutti è però già ufficiale: sarà infatti presente un grande “numero 10” del calcio italiano come Evaristo Beccalossi, insieme al quale altre “firme” importanti dello sport nazionale daranno vita ad un interessante talk show dal vivo.

Ma intanto, attenzione centrata sulla votazione di lunedì sera, quando finalmente lo “Sportivo dell’anno” 2013 avrà un nome e un volto. La diretta su Radio Velluto, a partire dalle 21.15.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2013 alle 18:13 sul giornale del 11 maggio 2013 - 1604 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, sport, nerosubianco, sportivo dell'anno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MN6





logoEV
logoEV
logoEV