statistiche accessi

Pattinaggio: gli atleti del Team Roller in evidenza al Trofeo Internazionale di velocità

team roller senigallia 1' di lettura Senigallia 10/05/2013 - Il Trofeo Internazionale di pattinaggio di velocità disputatosi a San Miniato (PI) il 4-5 maggio, è stato come previsto un ottimo banco di prova per gli atleti del Team Roller di Senigallia.

L’allenatore Mauro Guenci ha infatti potuto trarre utili spunti per proseguire la preparazione dei suoi ragazzi in vista dei prossimi Campionati Italiani su pista che si disputeranno a Bellusco (MB) e che rappresentano una delle gare di riferimento per il commissario tecnico della Nazionale Italiana, al fine di stilare le convocazioni ai prossimi Campionati Europei.

Salvo Fabrizio Latini e Roberta Magini, entrambi assenti alla competizione toscana per alcuni problemi fisici, i più forti ed esperti atleti del Team Roller (Valentina Arthemalle, Chiara Mesturini, Agnese Marchetti, Sofia Marchetti, Michele Santarelli) erano tutti presenti a San Miniato, piazzandosi sempre nelle prime 10 posizioni sia nelle gare veloci sia nelle gare di fondo.

Ancora una volta, a discapito della pioggia battente che ha senz’altro condizionato alcune gare – soprattutto quelle dedicate ai velocisti – Linda Rossi si distingue come unica atleta della manifestazione a vincere tutte le gare disputate. La giovanissima campionessa mondiale – beniamina degli appassionati sportivi senigalliesi – ha infatti tagliato il traguardo sempre in testa, aggiudicandosi l’oro nella gara sui 300mt a cronometro, sui 500mt sprint, sui 10.000mt punti eliminazione ed infine nella gara sui 5000mt eliminazione.

Rimane solamente un mese all’inizio del Campionato Italiano su pista di Bellusco (MB) ed ora tutti i programmi di allenamento e gli obiettivi prestazionali dettati dall’allenatore Mauro Guenci guardano a questo importante prossimo traguardo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2013 alle 17:02 sul giornale del 11 maggio 2013 - 919 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MNl





logoEV
logoEV
logoEV