statistiche accessi

Via Carducci in Fiore: un commerciante sulla 'premiazione' della vetrina più bella

via carducci in fiore 1' di lettura Senigallia 09/05/2013 - Mi chiamo Agostino Manoni e sono il titolare del negozio Honky Store che si trova al numero 3, appunto di Via Carducci.

Dal momento che ero venuto a conoscenza che la manifestazione di quest' anno prevedeva una premiazione della vetrina più bella mi sono subito mobilitato chiamando un vetrinista nello spirito di collaborazione con le Autorità che si erano impegnate a garantire anche questo anno di CRISI lo svolgersi di Via Carducci in Fiore.

Fatta questa breve ma doverosa premessa, la cosa che mi rammarica di più, non è il fatto di non essere rientrato tra le vetrine premiate (ormai credo di non essere più un bambino) ma di non essere stato contattato da nessuno e sottolineo nessuno della commissione che valutava la creatività di ogni vetrina distribuite fra il corso II Giugno e via Carducci.

E vi giuro che fra me e mio figlio Tommaso siamo stati sempre presenti in negozio compresa la domenica.

Mi viene da dire "Cristo si è fermato al Corso 2 Giugno" chiedendo naturalmente scusa, magari potessi, a Carlo Levi.

Comunque ringrazio il Sindaco Maurizio Mangialardi e tutti coloro che hanno collaborato con lui perchè in effetti in quei 3 giorni a causa di una importante affluenza di gente attirata dalla manifestazione, si è avuta l'illusione di essere tornati ai bei tempi!


da Agostino Manoni
commerciante di via Carducci







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2013 alle 18:35 sul giornale del 10 maggio 2013 - 1644 letture

In questo articolo si parla di attualità, via carducci, senigallia, agostino manoni, via carducci in fiore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MKH





logoEV
logoEV