statistiche accessi

Festa del cinema, al Gabbiano ingresso a 4 euro: un euro a biglietto devoluto a Chanel

Cinema Gabbiano 2' di lettura Senigallia 08/05/2013 - Festa del cinema al Cinema Gabbiano di Senigallia (AN) dal 9 al 15 maggio ingresso a 4 euro per tutti gli spettacoli in programma nel variegato cartellone settimanale! Verrà devoluto in beneficenza alla famiglia di Chanel Bocconi, al termine della settimana, 1 euro a biglietto!

A livello nazionale sono anni che si cerca di trovare un periodo dell'anno, una data plausibile, un'idea utile a sviluppare quello che, per esempio in Francia, ormai è diventato un appuntamento classico e da non perdere da oltre 20 anni: la festa del cinema!

Dopo anni di scontri, tentativi mal riusciti, accordi mai trovati, anche da noi si è giunti ad una soluzione ed un format che non scontenta Produttori, Distributori, Esercenti...e che acconta il vero motore del cinema italiano: gli spettatori!

"La Festa del Cinema" che, in comune con le principali Associazioni dell'Esercizio Cinematografico quali Anec, Anem, Anica e Acec, dal 9 al 16 maggio in tutta Italia darà la possibilità di vedere qualsiasi film ed in qualsiasi giorno, a 3 euro...nei cinema che aderiranno all'iniziativa.

Il Cinema Gabbiano di Senigallia aderisce a questa iniziativa e propone al proprio pubblico, per la settimana che va dal 9 al 15 maggio e al grido di "questa settimana spegni la tv e vieni al cinema", 8 film d'autore di cui 4 prime visioni assolute cittadine.

Vista l'imposizione del prezzo di 3 euro da parte delle distribuzioni, abbiamo deciso di aumentare di un euro il biglietto (quindi 4 euro) e alla fine della settimana di donarlo in beneficenza alla famiglia di Chanel Bocconi.

Qui di seguito troverete il programma completo e al cinema Gabbiano sarà possibile ritirare il programmino tascabile!

Per ulteriori info:
www.cinemagabbiano.it
gabbiano@cinemagabbiano.it
su Facebook - cinema gabbiano senigallia
071 65375

a tutti buona visione e buona festa!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2013 alle 16:47 sul giornale del 09 maggio 2013 - 699 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MGv





logoEV
logoEV
logoEV