statistiche accessi

Corinaldo: l'amministrazione alla 'Festa per la Madonna delle Grazie'

Vangelo 1' di lettura 07/05/2013 - Trasferta laziale a sfondo religioso per il primo cittadino Matteo Principi e l’assessore Vinicio Franceschetti durante lo scorso weekend.

Più precisamente, sabato 4 l'assessore Montesi e il consigliere Anibaldi si sono recati a Nettuno per presenziare alla “Festa per la Madonna delle Grazie” che, come di consueto, ricorre annualmente nel mese di maggio nella città laziale. Una trasferta utile sia per consolidare il preesistente Patto di Gemellaggio sia per cementare, in chiave futura, il Protocollo di Intesa, sottoscritto negli scorsi mesi dagli amministratori di Corinaldo, Nettuno e Latina.

Ogni iniziativa è stata intrapresa nel nome della santa bambina che unisce tutti i Comuni citati: Maria Goretti (la cui Associazione che ne porta il nome ha pure partecipato a sottoscrivere il Protocollo). Invitati su personale richiesta del collega Alessio Chiavetta (sindaco di Nettuno), Principi e Franceschetti hanno partecipato ad alcune delle cerimonie organizzate per l’occasione (in particolare, i due esponenti dell’Amminsitrazione comunale corinaldese hanno preso parte alla solenne processione di sabato 4).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2013 alle 16:18 sul giornale del 08 maggio 2013 - 836 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, vangelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MDL