statistiche accessi

La C.R.I… è di moda: 'matrimonio' riuscito tra Croce Rossa e Rotonda a Mare

croce rossa senigallia 1' di lettura Senigallia 06/05/2013 - Grande successo di critica e di pubblico ha riscosso l’evento “La C.R.I... è di moda” organizzato dal Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana.

Una location di alto livello quale la Rotonda a Mare e uno show di moda e spettacolo di qualità hanno decretato le fortune di questa prima edizione della manifestazione.
Molto soddisfacente la risposta del pubblico che ha affollato la Rotonda sia nello spettacolo pomeridiano, sia in quello della sera. Davvero bravi gli artisti che si sono esibiti e, per quanto riguarda il défilé vero è proprio, i continui applausi hanno reso l’idea di quanto l’originalità e la bellezza dei capi presentati siano stati graditi dal pubblico.

Il Presidente del Comitato Locale di Senigallia, Marco Mazzanti, ha insistito sul fatto che, nonostante le difficoltà dovute alla congiuntura negativa che tocca anche l’Associazione, l’impegno dei volontari è sempre fortissimo, in tutti i campi, dal sociale, al sanitario alla protezione civile, senza trascurare qualche incursione, come in questa occasione, in situazioni più leggere rispetto alle attività quotidiane.
Il Presidente ringrazia tutti gli intervenuti, gli artisti, le modelle e i modelli, i creatori, i tecnici e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento, il cui scopo finale consisteva nel raccogliere fondi per il Comitato Locale CRI.

Una giornata piacevole che, visti i risultati ottenuti, può ben considerarsi il viatico per una replica che potrebbe avere luogo nel prossimo 2014.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2013 alle 16:51 sul giornale del 07 maggio 2013 - 1126 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia, croce rossa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MA9





logoEV
logoEV