statistiche accessi

x

Terza maratona fotografica 'Città di Senigallia', al via le iscrizioni

maratona fotografica città di senigallia 1' di lettura Senigallia 04/05/2013 - Dopo il successo delle edizioni precedenti, sabato 25 maggio si svolgerà a Senigallia la terza maratona fotografica organizzata dalla Proloco Senigallia Spiaggia di Velluto.

La maratona fotografica è un concorso fotografico strutturato come una caccia al tesoro in cui i partecipanti devono cercare di sfruttare le 8 ore a loro disposizione, per interpretare con 8 scatti gli 8 ‘temi-indizio’ forniti lo stesso giorno dall’organizzazione.

Il concorso ha lo scopo di premiare le migliori foto tra i temi proposti e le sequenze di 8 immagini che riusciranno a sviluppare un collegamento creativo e originale inerente gli 8 temi (miglior sequenza). Verranno assegnati i premi per le categorie:
Miglior Sequenza, Miglior Scatto, premio Comics 2.0, premio Tutto Guida.
Dal 10 al 24 maggio pubblicheremo le foto dei partecipanti alla seconda edizione.

Il regolamento completo, il modulo di iscrizione, i premi e tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili, sul blog www.maratonafotograficasenigallia.blogspot.it, sul sito internet www.prolocosenigallia.it e sulla pagina facebook dedicata ‘maratona fotografica senigallia’.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2013 alle 08:05 sul giornale del 06 maggio 2013 - 1019 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, senigallia, Pro Loco Senigallia, maratona fotografica città di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mwl





logoEV