statistiche accessi

Tennistavolo: Sant'Angelo in Pontano battuto 5-3

1' di lettura Senigallia 05/05/2013 - All'andata era finita 5-1 per l'Eroica di Sant'Angelo in Pontano (MC) con gli junior della C2 del Tennistavolo Senigallia e la trasferta non era stata determinante per il risultato.

Sei mesi dopo, la crescita del livello tecnico ha ribaltato il risultato e nel recupero della terz'ultima di campionato il risultato è stato fissato 5-3 per i senigalliesi. Tutta la squadra ha contribuito al successo finale ed i parziali testimoniano che a metà gara sembrava che le cose si mettessero male: 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 2-3, 3-3, 4-3 ed infine 5-3.

Il romeno Alexandru Ioan ha lasciato un prezioso punto annullando di fatto il vantaggio acquisito da Mochi Tommaso. i fratelli Piacente Agostino e Francesco Paolo insieme a Spinozzi Paolo hanno vinto tre partite successive chiudendo definitivamente l'incontro.

Adesso la posizione di classifica vede la formazione nella parte di sinistra della classifica, a pari punti proprio con l'Eroica anche se la parità è destinata a durare poco. Bravi comunque i ragazzi che sono migliorati parecchio, sotto la guida di Nicola Falappa, dall'inizio del campionato e che fanno da battistrada ai compagni delle squadre giovanili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2013 alle 18:55 sul giornale del 06 maggio 2013 - 1483 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MyX