statistiche accessi

Calcio juniores: Grottammare-Vigor Senigallia 1-0, biancocelesti campioni regionali

grottammare calcio juniores 1' di lettura Senigallia 05/05/2013 - Il Grottammare si laurea campione regionale a livello juniores battendo per 1-0 i pari età della Vigor Senigallia grazie ad un gol ad inizio ripresa di Matteo Calvaresi che ha insaccato di testa una punizione calciata dal fratello Davide.

Mister Ferretti per questa gara ha dovuto rinunciare ai fratelli La Grassa causa squalifica ma ha trovato Matteo Calvaresi e Miguel Gaibo che hanno disputato una ottima stagione con la prima squadra in eccellenza. Il primo tempo è stato molto equilibrato ma che ha visto un Grottammare maggiormente proporsi in avanti. La ripresa si apre con il gol vittoria di Calvaresi.

Nel finale cresce la Vigor Senigallia e ci vuole un miracolo di Pignotti a dire no su un tiro di Tommaso Gregorini indirizzato verso l'incrocio. Per il resto i rossoblu creano diverse mischie che vengono risolte in modo efficace dalla difesa biancoceleste seppur con qualche affano. Al fischio finale esplode la gioia dei giocatori e del folto pubblico arrivato allo Stadio "Ferranti" di Porto Sant'Elpidio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2013 alle 17:48 sul giornale del 06 maggio 2013 - 1021 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio





logoEV
logoEV
logoEV