statistiche accessi

x

Volley: Pallavolo Senigallia, primo match point per Serie C

Logo Us Pallavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 03/05/2013 - Un pullman gran turismo e una colonna di pulmini e auto si sono dati appuntamento oggi (sabato ) nel primo pomeriggio al Campo Boario.

Sono i tifosi della US Pallavolo Senigallia che, per la prima volta nella storia cittadina del volley, seguiranno in massa una squadra femminile alla rincorsa del sogno che si chiama serie “C”. La carovana nero-azzurra (l’allestimento del primo pullman non è bastato tanto che la società ha dovuto fare un ulteriore sforzo per mettere a disposizione altri mezzi di trasporto) seguirà fino ad Offida le ragazze della Deagourmet impegnate in gara 2 play off contro il “Ciu Ciu”.

Oltre ottanta tifosi, tra cui i rumorosi ultras, ragazzi del settore giovanile della U.S. insieme alle famiglie, semplici appassionati di pallavolo che si sono affezionati all’avventura del sodalizio del presidente Greganti. Un supporto straordinario (in gara 1 al Campo Boario, erano presenti oltre 350 persone) che farà da cornice ad una gara durissima in cui le ragazze dei coach Paradisi e Soffici si giocano la promozione nella massima serie regionale. Solo in caso di sconfitta, dopo il primo successo nero-azzurro, la “bella” verrà giocata ancora in casa, al Campo Boario.

Per la Senigallia pallavolistica è una giornata storica. “Abbiamo risvegliato un orgoglio sportivo cittadino intorno ai nostri colori, creando un movimento impressionante nei numeri e pieno di entusiasmo” ha dichiarato il presidente Fulvio Greganti. E questa sera, incrociando le dita, chissà che Senigallia non si ritrovi il regalo sportivo più bello dell’annata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2013 alle 08:23 sul giornale del 04 maggio 2013 - 735 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, logo us pallavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mt0





logoEV
logoEV