statistiche accessi

Tennistavolo: Senigallia ai play off grazie a Sabrina Moretti

1' di lettura Senigallia 03/05/2013 - Nel girone di ferro della A2 femminile di tennistavolo la senigalliese Sabrina Moretti, all'ultima partita dell'ultimo incontro in programma, ha portato il punto della vittoria per 4-2 su Mosconi Nicole del Regaldi Novara e la squadra ha avuto accesso ai play-off.

Il girone A ha visto il dominio della squadra bolzanina Eppan TT Raiffeisen di San Paolo Appiano, seguita a ruota da Sterilgarda di Castel Goffredo (probabilmente il club più ricco d'Italia) ma è stato sul terzo posto che si è consumata la vera battaglia per i play-off. Coccaglio (dove gioca la senigalliese) e Alto Sebino (entrambe lombarde) sono arrivate quasi alla pari e l'unico risultato utile sarebbe stato il successo e la contemporanea sconfitta delle avversarie. Così è avvenuto. Nel momento topico dell'incontro la cinese Wang Xuelan ha superato l'avversaria per 14-12 (con due punti fortunosi) mentre i contendenti perdevano per 15-13 l'incontro determinante.

Per la senigalliese ora la sfida è rappresentata dai play-off in programma a metà maggio e dal sorteggio è lecito avere speranza di vedere Sabrina in serie A1 la prossima stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2013 alle 13:32 sul giornale del 04 maggio 2013 - 835 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MuR





logoEV
logoEV