statistiche accessi

Pattinaggio: i piccolissimi del Team Roller nelle prime posizioni ai campionati regionali pista

piccolissimi del Team Roller 1' di lettura Senigallia 04/05/2013 - I piccolissimi, il futuro del Team Roller diretti da Mauro Guenci, sulle orme dei più grandi, tutti nelle prime posizioni ai campionati regionali pista.

Domenica scorsa 28 aprile, i piccoli di Guenci stupiscono ancora Mauro; si sfiorano anche i titoli con i secondi posti di Gaia Girolimetti, Asia Luciani e Filippo Moroni che non si aggiudica il titolo solamente per una caduta in curva. Per non parlare dei terzi posti di Martina Ferretti e Sofia Bocconi per ben due volte terza, ancora agli albori, seguita al quarto posto da Sara Selvetti.

Così pure i carismatici Federico Mencarelli e Tommaso Durazzi che sfiorano il podio piazzandosi al quarto posto, seguiti al quinto e sesto da Alessandro Marcellini e Davide Marchetti, mentre all’ottavo, Sofia Simoncioni. Un pochino più sfortunate le giovanissime Benedetta Scarfagna ed Emma Guiducci che in questo frangente per cadute non rovinose, devono rinunciare al podio. Insomma tutti risultati nelle primissime posizioni, se si pensa che i bambini di Guenci sono alle prime pattinate ancora in palestra, apprendendo la disciplina del pattinaggio in linea in modo ludico, attraverso il gioco!

Una società il Team Roller che non finisce mai di stupire, numerosa, gioiosa e soprattutto emozionante! Sabato 4 e domenica 5 maggio con i più grandi, se ne vedranno delle belle con i più grandi, quelli insomma di caratura internazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2013 alle 01:12 sul giornale del 04 maggio 2013 - 1418 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia, piccolissimi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mw5





logoEV
logoEV
logoEV