statistiche accessi

Massimo Nicoletti (MaxDj) apre le gare della 98° edizione del Giro d'Italia

Massimo Nicoletti (Max Dj) 1' di lettura Senigallia 03/05/2013 - Il 4 maggio prenderà il via la 98° edizione del Giro d'Italia, quest'anno con partenza da Napoli e si concluderà il 26 maggio a Brescia.

Come sempre in quest'evento protagonista non è solo lo Sport ma anche musica. Infatti Radio R101 sarà la radio ufficiale della gara.

La musica e le voci della radio accompagneranno le pedalate dei più grandi campioni lungo le tappe di una delle competizioni che hanno fatto la storia di questo sport.

Radio R101 offrirà animazione, spettacoli e tanta musica nelle località che ospiteranno le corse, e in particolare nelle zone più “calde” dei circuiti. Ad ogni tappa la radio sarà presente con una postazione alla partenza, nei pressi del podio firme e all’arrivo, vicino la linea del traguardo e nell’area dedicata alle premiazioni.

I djset con l’inconfondibile selezione musicale di R101 seguiranno i momenti salienti, mentre speaker e animatori intratterranno il pubblico con giochi e gadget.

Dopo la Tirreno-Adriatico R101 ha confermato la presenza di Massimo Nicoletti di Senigallia, in arte MAXDJ, che da un anno ormai fa parte dello staff di R101 come dj negli eventi, non solo sportivi, in cui la radio è presente.

Maxdj, 31 anni, dj professionista da 10 anni, si esibisce regolarmente in diversi locali di zona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2013 alle 17:09 sul giornale del 04 maggio 2013 - 1667 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, giro d'italia, massimo nicoletti, max dj

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mv3





logoEV
logoEV