statistiche accessi

Consulta dei Giovani: iscrizioni entro maggio

Giovani 1' di lettura Senigallia 02/05/2013 - E’ ancora possibile iscriversi alla Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia, uno strumento che favorisce la partecipazione, la creatività, le proposte, i progetti dei giovani e delle loro associazioni e che consente ai ragazzi dai 16 ai 29 anni di esercitare il proprio diritto di cittadinanza.

La Consulta Giovanile è infatti un organo rappresentativo della comunità giovanile che può esprime pareri, formulare proposte ed elaborare progetti allo scopo di migliorare i servizi erogati dall'amministrazione comunale e rivolti ai giovani.

E' possibile iscriversi in ogni momento a titolo personale o in rappresentanza di gruppi, organismi o associazioni, purchè si sia residenti a Senigallia e con un’età compresa dai 16 ai 29 anni. Per poter partecipare con diritto di voto alla prima seduta della Consulta che eleggerà il Presidente e il Vice Presidente, occorre far prevenire l'iscrizione entro il giorno precedente della data di convocazione della stessa, prevista per il prossimo 24 maggio 2013.

I moduli per l’iscrizione sono scaricabili sul sito web dell’Informagiovani al link: http://www.comune.senigallia.an.it/site/informagiovani/live/taxonomy/informagiovani/news/maggio-consulta-giovanile.html e sul sito web istituzionale al link: http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/le_consulte_comunali/consulta_dei_giovani/presentazione/la-consulta-dei-giovani-del-comune-di-senigallia.html






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2013 alle 16:08 sul giornale del 03 maggio 2013 - 583 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, giovani, senigallia, Consulta dei Giovan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Msc