statistiche accessi

x

M5S: un'interpellanza sul sottopasso di via Mamiani

sottopassso via Mamiani 1' di lettura Senigallia 29/04/2013 - A seguito di un incontro organizzato dal nostro gruppo per dibattere sulle problematiche emergenti nel nostro Comune nel settore dell’urbanistica, è stato sollevato dal portavoce di un gruppo di cittadini senigalliesi del Quartiere Porto, già firmatari di una petizione protocollata in data 14/11/2012 - ore 10,45 - al Sig. Sindaco che si allega, la problematica relativa alla mancata apertura del sottopasso di collegamento al Lungomare di Ponente, sito in Via Mamiani che ancora non ha trovato adeguato riscontro.

Inutile celare che le aspettative della cittadinanza in merito sono assolutamente prioritarie, in quanto tale problematica, fino a che persiste, si ripercuote negativamente sul tessuto connettivo della città stessa, costituito dal turismo e dal commercio, penalizzando ed isolando di fatto sia le attività commerciali sia quelle turistico-balneari.

E’ indiscusso, infatti, che il sottopasso di Via Mamiani rappresenti l’unico collegamento tra il centro storico della nostra città ed il Lungomare di Ponente, non esistendo alcun altro accesso pedonale nelle zone limitrofe, ed è perciò che il Movimento 5 Stelle Meetup Senigallia, facendo proprie le istanze dei cittadini già firmatari di petizione, e comunque di tutti i cittadini interessati al bene comune, vengono con la presente a sollecitarVi, a farVi carico della questione ed a risolverla in tempi brevissimi, anche in maniera temporanea e/o stagionale, magari mediante un accordo con la ditta proprietaria dell’area.

Attendiamo una cortese risposta e/o un incontro pubblico che sia chiarificatore e propositivo di soluzioni ad una problematica come questa, che non può perdurare e che il nostro gruppo è intenzionato a portare avanti fino alla sua risoluzione.


da Antonio De Vitto
portavoce MeetUp Movimento 5 Stelle Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2013 alle 17:17 sul giornale del 30 aprile 2013 - 3998 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Movimento 5 Stelle, M5S, Antonio De Vitto, Movimento 5 Stelle Senigallia, meetup

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Mmt