contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
comunicato stampa

Corinaldo: ponte dell’Acquasanta, il Comitato invia le diffide per il risarcimento del danno

1' di lettura
590
da Comitato Sviluppo Sostenibile della Valcesano
www.valcesanosostenibile.org

Ponte dell'Acquasanta a Corinaldo
Lunedì è stata spedita un’ulteriore tornata di diffide per chiedere il risarcimento dei danni procurati a cittadini e imprese.

I prossimi giorni l’Avv.Maria Raffaela Mazzi provvederà a spedire agli Enti e ai funzionari responsabili la quantificazione economica dei danni chiesti da ulteriori pendolari e cittadini danneggiati. Il risarcimento del danno, calcolato fino a questo momento, ammonta a più di 750.000,00 euro e riguarda un gruppo di lavoratori pendolari e un gruppo di cittadini danneggiati dalla mancanza dell’infrastruttura.

Il Comitato continua la raccolta diffide.

Chi volesse aderire (imprese, pendolari, semplici cittadini che anche per ragioni familiari sono danneggiati dall’interruzione della viabilità) può contattarci all’indirizzo mail sviluppo.sostenibile.valcesano@gmail.com

Inviteremo il 13 maggio p.v., i candidati alla carica di Sindaco alle prossime elezioni comunali di Mondavio per un incontro pubblico che si terrà presso la Sala di Musica Peroni alle ore 20,45, al fine di conoscere se e quali azioni concrete intenderanno assumere,qualora eletti, ai fini della tutela e difesa dei diritti fondamentali dei cittadini (salute, proprietà, ambiente, diritto d’impresa) e del diritto al risarcimento del danno economico rispetto ai danni subiti.

Non permetteremo che a pagare la ricostruzione dei due manufatti siano nuovamente i cittadini ma pretenderemo che i costi siano a carico di coloro che hanno mal operato.



Ponte dell'Acquasanta a Corinaldo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2013 alle 16:11 sul giornale del 30 aprile 2013 - 590 letture