contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica ritmica: successi regionali per la Polisportiva Senigallia

1' di lettura
2014

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


Giovedì 25 Aprile si è svolta presso il palazzetto dello sport di Montemarciano la fase regionale della gara agonistica Uisp, valevole per la qualificazione alla fase nazionale che si terrà a fine Maggio a Montecatini.

Le ginnaste della Polisportiva Senigallia si sono distinte classificandosi tutte per la fase nazionale:in particolare Fabri Martina ha vinto nella 4° categoria junior eseguendo come da programma, esercizi al cerchio, palla e nastro, categoria riservata a ginnaste che hanno partecipato al campionato di categoria, alta specializzazione, presso la federazione.

Altro meritato risultato si è ottenuto con la squadra al corpo libero che vede sul gradino più basso del podio le tre ginnaste senigalliesi, Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole che hanno
eseguito attenendosi alle nuove regole del codice dei punteggi, un esercizio pieno di collaborazioni e passi ritmici tipici della ginnastica ritmica.

Ancora soddisfazioni per le tecniche che seguono giornalmente le ginnaste nella loro preparazione: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.

Prossimo appuntamento per le ginnaste senigalliesi sarà domenica 5 Maggio per la 2° prova del trofeo regionale uisp a Castelferretti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2013 alle 22:16 sul giornale del 29 aprile 2013 - 2014 letture