contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Corinaldo: in retromarcia investe un pedone, incidente nella zona industriale

1' di lettura
3432

eliambulanza in volo
Stava effettuando una manovra in retromarcia e non si è accorto del pedone che gli stava alle spalle. É così che un 34enne di San Lorenzo in Campo ha investito, sabato mattina, un bosniaco che si trovava nell'area industriale di Corinaldo.

Il bosniaco, residente a Senigallia, era appena uscita dal centro autorizzato per le revisioni auto di via Meucci e stava raggiungendo la sua vettura quando è stato investito da un'Audi A3. L'Audi procedeva in retromarcia e il 34enne al volente, secondo quanto dichiarato dopo l'incidente, non avrebbe visto l'uomo a piedi. Nell'impatto il bosniaco è stato sbalzato a terra e ha battuto la testa.

Proprio per questo immediatamente sul posto, oltre al 118, è arrivata anche l'eliambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale regionale di Torrette. Anche se l'uomo non ha perso sangue, il primo referto parla di un trauma cranico la cui entità è in corso di valutazione da parte dei medici. Proprio per questo il bosniaco resta ricoverato in prognosi riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Vigili Urbani di Corinaldo.



eliambulanza in volo

Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2013 alle 09:12 sul giornale del 29 aprile 2013 - 3432 letture