contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: 5 atleti del Tennistavolo Senigallia ai campionati italiani giovanili

1' di lettura
699

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


tennistavolo senigallia
Il Comitato regionale Marche della federazione tennistavolo ha diramato i nominativi che si sono classificati ai campionati italiani giovanili che si giocheranno a Terni nei prossimi giorni (dal 25 aprile per circa una settimana).

La parte del leone è andata a San Marino con ben 11 giovani su 24 posti a disposizione. Segue il Tennistavolo Senigallia a quota 5 e poi altre quattro società della regione.

Solo San Marino e TT.Senigallia ottengono i primi due posti in una categoria. Netto il dominio per gli atleti del Titano negli Allievi Maschile ed altrettanto netto quello dei senigalliesi nei Ragazzi Mschile.

L'elenco completo dei classificati è il seguente:

Giovanissimi: Pongetti Daniele
Ragazzi: Melucci Michele, Arthemalle Alessandro e Campanelli Matilde
Juniores: Gorini Alec

I giovani che si sono qualificati per gli italiani sono la punta di diamante di un gruppetto di ragazzi validi che stanno creando l'ossatura di una buona squadra a venire. Certo è ancora presto e l'adolescenza segna spesso un minor impegno ma il gruppo è affiatato, pieno di personalità differenti, impostato bene. Moretti Sabrina e Falappa Nicola possono essere soddisfatti del lavoro che hanno fatto. Nelle prossime settimane ci sono gli appuntamenti finali della stagione e tutta la squadra del Centro Olimpico si sta concentrando per il rush finale.



tennistavolo senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2013 alle 18:28 sul giornale del 27 aprile 2013 - 699 letture