contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al circolo Acli di Sant'Angelo 'Gli artisti di Senigallia si mobilitano per Chanel'

1' di lettura
1412

dagli Organizzatori


Chanel Bocconi
Sabato 27 aprile presso il Circolo Acli Sant'Angelo a partire dalle ore 17 band musicali locali, fotografi, poeti e artisti di strada daranno vita ad uno spettacolo di musiche e teatro per raccogliere fondi a favore di Chanel Bocconi, la bambina di 3 anni affetta da una forma aggressiva di fibromatosi, con l'intento di aiutare i genitori a raggiungere la cifra necessaria per farla operare a Boston.

Molti gli artisti senigalliesi che hanno raccolto l'invito del gestore del Circolo Monica Susannini a partecipare a questa iniziativa e che daranno vita ad un ricco programma. Aprirà la serata il duo Calciobalilla (blues), seguiti dal mago clown Fizzillo. A seguire le esibizioni di Filippo Brunetti con il suo spettacolo "BLOB CLOWN" che lascerà poi spazio all'aperitivo. Subito dopo poesia con Andrea Mazzanti e di nuovo musica con lo spettacolo comico musicale del Trio Carbone, le canzoni d'autore degli Arbitri Elegantie, i bravi Silvia and friends e il raggae dei Banana Job.

L’ingresso sarà gratuito e sarà possibile fare donazioni durante tutta la serata.

Chiunque voglia può comunque contribuire in qualsiasi momento tramite bonifico bancario ( IBAN IT 33 O 03075 01603 CC8000 501923 Banca Generali – Bocconi Simone e Cunegondi Viviana) specificando nella causale “Contributo per le cure di Chanel” (NB: la O nella parte IT 33 O 03075 è una lettera, NON uno zero).

Per informazioni sulla serata, potete contattare lo 334/1964315 (Monica), oppure seguire i canali FB Beneficenza per curare Chanel Bocconie Circolo Acli Sant’Angelo."



Chanel Bocconi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2013 alle 19:00 sul giornale del 27 aprile 2013 - 1412 letture