x

In possesso di oltre 50 grammi di eroina, in manette un giovane pusher tunisino

eroina sequestrata 1' di lettura Senigallia 24/04/2013 - Giovane spacciatore di eroina arrestato dalla Guardia di Finanza di Ancona nel corso di un controllo sul territorio a Senigallia.

Gli uomini della Guardia di Finanza di Ancona, guidati dal Cap. Alessandra Rotondo, martedì sera hanno fermato per un controllo nei pressi del casello autostradale di Senigallia un 47enne di Serra de' Conti. Sorpreso alla guida della propria

L'uomo, alla guida della propria Volkswagen Passat Volkswagen Passat senza patente, è stato quindi denunciato a piede libero. A bordo dell'auto però vi era anche un passeggero di origine tunisina.

Estesi quindi i controlli anche all'uomo, che risultava immigrato clandestinamente sul territorio dello Stato, i finanzieri lo hanno accompagnato in Caserma per accertamenti e per la stesura degli atti.

Durante l'operazione il tunisino è stato notato mentre lasciava cadare a terra un involucro giallo. Recuperato è risultato contenere 50 grammi di eroina. E, a seguito di perquisizione personale del giovane, i Baschi Verdi di Ancona hanno rinvenuto un ulteriore ovulo contenente sempre eroina. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato accompagnato nel carcere di Montacuto.








Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2013 alle 16:38 sul giornale del 26 aprile 2013 - 1706 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, serra de' conti, eroina, Sudani Alice Scarpini, guardia di finanza di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/McB





logoEV
logoEV
logoEV