x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Elio e Le Storie Tese: dal Festival di Sanremo al palco del Teatro La Fenice

1' di lettura
1386

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Elio e le storie tese

Dall’Ariston di Sanremo al Teatro La Fenice di Senigallia. Tornano a Senigallia domenica 28 aprile 2013 alle ore 21.00 Elio e Le Storie Tese.

Ritornano a Senigallia da vincitori Elio e le Storie Tese. Secondo posto all’Ariston, primi per la giuria di qualità, premiati dalla Critica per il miglior arrangiamento, la “mitica” band ha davvero”sbancato” a Sanremo con le due qualità che l’hanno resa celebre: un divertente umorismo unito ad uno spiccato talento musicale.

A Senigallia il gruppo più irriverente del panorama musicale italiano, arriverà domenica 28 aprile per una tappa del nuovissimo Tour 2013. La formazione della band è quella storica di Elio e le Storie Tese, con Elio voce della band e flauto, Faso alla chitarra basso, Cesareo alla chitarra alto, Rocco Tanica pianola, Christian Meyer alla batteria, Jantoman alle ‘ulteriori pianole' e l'immancabile Mangoni artista a sé.

E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it oppure al botteghino del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle 18 alle 20. I biglietti (inclusa la prevendita) hanno un costo di 46,00 euro per il 1° settore, 40,25 per il 2° settore e 34,50 euro per il terzo settore.



Elio e le storie tese

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2013 alle 13:44 sul giornale del 26 aprile 2013 - 1386 letture