x

Corinaldo: schianto lungo la corinaldese, feriti un 86enne e la compagna

1' di lettura 24/04/2013 - Uno schianto quasi frontale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì lungo la provinciale Corinaldese, in prossimità dell'insidiosa curva all'altezza di Tarsi Moto.

Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto, condotta da un 86enne, nell'effettuare la curva avrebbe invaso la corsia opposta di marcia. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo un furgone con a bordo tre operai di una ditta di Ravenna che rientravano da un cantiere di lavori in zona. Nonostante l'impatto frontale, le conseguenze per i passeggeri sono state limitate.

Ad avere la peggio è stata la donna che viaggiava insieme all'86enne che è stata trasportata all'ospedale di Torrette. Le sue condizioni ad ogni modo non sarebbero gravi. Ricoverato invece all'ospedale di Senigallia l'anziano. Illesi invece i tre operati.

Sul posto, intorno alle 17, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Senigallia che hanno effettuato le operazioni di sgombero dei mezzi e di ripristino della circolazione della carreggiata.








Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2013 alle 22:27 sul giornale del 26 aprile 2013 - 3335 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MdU





logoEV
logoEV
logoEV