contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: la squadra femminile dell'Us Pallavolo in campo per la serie C

2' di lettura
667
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

U.S. Pallavolo Senigallia tifosi
Non ci sono dubbi: Senigallia sta per vivere l'evento sportivo dell'anno per la città e sarà, come molto spesso è accaduto nelle ultime stagioni, un evento pallavolistico.

La Deagourmet, la squadra femminile dell'Us Pallavolo Senigallia, ha un appuntamento con la storia: quella della società nerazzurra, ma più in generale la storia dello sport cittadino. Una squadra femminile senigalliese ha infatti la concreta chance di salire in serie C, evento che va al di là della passione per i colori nerazzurri (comunque enorme) e che dovrebbe coinvolgere l'intera città. Ecco perché la società del presidente Fulvio Greganti sta preparando un ambiente speciale per sabato sera, 27 aprile, quando al palasport di Via Campo Boario, alle ore 21, le ragazze guidate da coach Paradisi affronteranno l'Offida in gara 1 della finale al meglio delle tre partite per salire in serie C.

Una finale conquistata con addirittura 26 vittorie su 28 partite disputate in stagione fino a questo momento, un record che è valsa la torta (l'accesso in finale) sulla quale ora, però, va messa la ciliegina (la promozione in serie C).

Le ragazze della Deagourmet sono state seguite in questa stagione da un pubblico numerosissimo. La tribuna del palazzetto di via Campo Boario ha spesso regalato spettacolo, così come hanno fatto le atlete sul campo. Sabato, però, andrà creata un'atmosfera davvero speciale e, pertanto, la società invita i tifosi (ultras, appassionati, atleti e atlete del settore giovanile, ma anche persone mai venute al Boario e vogliose di assistere all'evento sportivo dell'anno) a presentarsi al palazzetto in largo anticipo rispetto all'orario d'inizio del match in modo da organizzare per tempo una coreografia speciale. Proprio per invogliare un afflusso anticipato al palazzetto, la società allestirà, a partire dalle 20.30, un rinfresco all'ingresso del lato tribuna.



U.S. Pallavolo Senigallia tifosi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2013 alle 15:59 sul giornale del 24 aprile 2013 - 667 letture