La spiaggia arriva in piazza del Duca: inaugurata la Casa del Costume Centro

La festa, organizzata con la collaborazione dell'agenzia Momenti Speciali, è stata un successo, nonostante il tempo incerto ed alcuni momenti di pioggia. Tre modelle hanno dato sfoggio dell'abbigliamento da spiaggia offrendo ai passanti e ai visitatori gadget, cedrata e pop-corn.
Il nastro è stato tagliato a 4 mani dal sindaco Maurizio Mangialardi, accompagnato dagli assessori Gennaro Campanile e Simone Ceresoni e dalla proprietaria Roberta Pinto.
L'allestimento de La Casa del Costume Centro è stato realizzato con il legno biocompatibile firmato Fiemme 3000, azienda trentina presente a Senigallia nel punto Official Baccianini. Il materiale scelto è innovativo, ironico, colorato e particolarissimo, in perfetta sintonia con lo stile moderno dello showroom. Il legno ‘racconta’ in modo diretto la storia del negozio grazie ai disegni, alle scritte, agli appunti e ai messaggi sempre diversi, incisi rigorosamente a mano libera dagli artigiani della Val di Fiemme.
Ora che La Casa del Costume Centro è pienamente operativa è il momento del relaity show che racconterà, con approccio femminile e divertente, la vita quotidiana dello store, a partire dalla temutissima prova costume. La troupe televisiva, guidata dal regista inglese Piers Sanderson, seguirà alcune giornate alla Casa del Costume, dalle attività di backstage, ai corsi di formazione del personale, alla vendita con i clienti in negozio.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-04-2013 alle 23:02 sul giornale del 24 aprile 2013 - 4530 letture
In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, maurizio mangialardi, casa del costume, casa del costume centro
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/L8I
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...