x

Tennistavolo: il Tennistavolo Senigallia in gara per il Grand Prix Regionale Giovanile 2013

Tennistavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 20/04/2013 - Anche quest'anno lo scontro per la conquista del Grand Prix Regionale Giovanile 2013 di tennistavolo dovrà aspettare l'ultima gara prevista per stabilire il vincitore. Lo scorso anno è stato il TT. Senigallia a vincere al fotofinish al termine di una stagione positiva per le giovani leve.

In testa a contendersi il primato 2013 sono San Marino a quota 233,5 punti e la società storica senigalliese a quota 212,0, un distacco colmabile con le ultime gare previste. Il Grand Prix Giovanile consiste nel mettere insieme risultati e partecipazione dei tesserati ai settori giovanili nell'attività regionale che consiste in tornei, titoli regionali, campionati a squadre.

Quest'anno i ragazzi di Sabrina Moretti e Nicola Falappa hanno avuto la meglio rispetto ai rivali nei tornei individuali e nei campionati a squadre serie D2, D1 e C2 mentre sono rimasti dietro nei titoli territoriali. Nelle ultime due manifestazioni previste (squadre Progetto Giovani e Coppa Marche) le due società si giocheranno il trofeo giunta alla 24° edizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2013 alle 10:43 sul giornale del 22 aprile 2013 - 631 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/L3h





logoEV
logoEV